Mobilità sostenibile

Idea offre soluzioni ecologiche ed economiche per il trasporto urbano su due ruote.

Lavoro, impellenti impegni quotidiani, vicissitudini improvvise portano con sé un imperativo: MUOVERSI! Ma come fare con i prezzi dei carburanti ormai alle stelle e l’ambiente che implora pietà perché saturo di sostanze tossiche?!  Idea, tra la vasta gamma di prodotti “green” e servizi all’avanguardia, dispone di biciclette e scooter elettrici.





Richiedi un preventivo oggi stesso

Nome *

E-mail *

Testo

Ho preso visione della privacy policy.

Consenso al trattamento dei dati

Bicicletta elettrica

bici-elettrica

La bicicletta elettrica è un mezzo di trasporto pratico, leggero ed economico, ideale per un cliente attento alla tutela dell’ambiente e soprattutto al risparmio. Avendo la pedalata assistita dal motore elettrico, è  perfetta per percorrere sentieri impervi e salite senza il minimo sforzo; ciò non toglie che si possa decidere di pedalare senza accendere il motore. Ha un’autonomia molto elevata: si possono percorrere dai 40 ai 120 km per ogni singola carica della batteria.

Scooter elettrico

moto-elettrica

L’impiego di scooter elettrici, oltre a garantire il pieno rispetto della salubrità dell’aria che respiriamo e ad elimina quei fastidiosissimi rumori provocati dai motori a scoppio che sfrecciano nelle nostre strade, consente di percorrere lunghi tratti spendendo davvero poco. Essendo  un mezzo di trasporto molto agile e poco ingombrante, lo scooter elettrico è l’ideale per  muoversi facilmente nel traffico cittadino e offre  un’ottima soluzione al problema del parcheggio. La batteria si può ricaricare anche dalla rete domestica. E’ inoltre garantita una autonomia molto elevata.