Domotica alberghiera

icon-domoticaLa Domotica garantisce al cliente comodità, risparmio di tempo, sicurezza e soprattutto un notevole risparmio energetico; azioni  quotidiane e ripetitive possono essere ora delegate ad un sistema domotico integrato. Un impianto di domotica consente di controllare comodamente l’intera struttura alberghiera da un’unica postazione.

Un sistema completamente automatizzato evita sprechi dovuti a dimenticanze ed  a comportamenti negligenti degli utenti.

La domotica è in grado di rendere la vostra struttura alberghiera “intelligente”: un impianto elettrico “domotico” è in grado di coordinare l’accensione di più elettrodomestici contemporaneamente, garantire il funzionamento del sistema di climatizzazione in base al riconoscimento della presenza di persone o alle abitudini dell’utente, di aprire o chiudere porte e finestre a seconda delle necessità.

Un sistema di sicurezza grazie all’impiego della domotica  consente di rilevare tempestivamente fughe di gas, allagamenti,incendi e contattare direttamente gli organi preposti al servizio di pronto intervento (polizia, pompieri, ambulanza etc … ) e garantisce un controllo a distanza degli ambienti interni ed esterni tramite l’utilizzo delle telecamere.

Maggiore esaustività vi sarà garantita da un colloquio diretto con i nostri tecnici presso il nostro negozio partner Punto Enel.